08 Mar. 2018

LA “NOSTRA” SVOLTA DEI QUARANT’ANNI

Autore Rodolfo Ortolani

Cordusio Fiduciaria entra nel suo 45° anno di attività e lancia un nuovo sito Internet

Resta informato

* campo obbligatorio

Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n. 196/2003 Clicca qui per leggere l'informativa e le finalita' del servizio.

captcha

La tentazione di fare un parallelismo è forte. Come le persone in prossimità dei 40 anni vivono un momento di transizione forte (alcuni la chiamano crisi ma secondo noi cambiamento è più corretto) anche le società, al volgere del quarantennio, hanno bisogno di rinnovarsi e di assecondare gli impulsi al cambiamento che avvertono, che arrivano dal mondo circostante ma anche da tutti coloro che in società ci lavorano, da poco e da sempre.
La nostra società, la Cordusio Fiduciaria, sta cambiando, anzi è cambiata. Ha ascoltato il mercato, interpretato il contesto socio-economico in cui opera, colto le esigenze dei clienti e abbracciato il rinnovamento del Gruppo di cui fa parte.
Ed eccoci pronti con nuovi prodotti, nuovi servizi e un nuovo sito che, come un abito o un taglio di capelli per i quarantenni, testimonia il cambiamento che stiamo vivendo. Ci auguriamo ci leggiate in queste nuove pagine web, attenti e curiosi, pronti ad interagire e confrontarvi con noi, se vi pare. Noi ci siamo e vi ascoltiamo.